[gl-como] fiera dell'elettronica

fabrix.xm@lombardiacom.it fabrix.xm@lombardiacom.it
Gio 31 Mar 2005 15:10:09 CEST

SETTEEUROECINQUANTA???
ma sono fuori? ecco perchè avevo deciso di non andarci più.
ragazzi, mi spiace, ma per andare a vedere un mercatino di vecchia roba,
setteecinquanta mi sono un po' troppi. anche seiecinquanta...

Salutatemi il GLUX...

http://www.blunautilus.it/id.82.data.2005-04-02.evento.html?PHPSESSID=349c4a19579f31c467b92aa637052ff8

--
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"