[gl-como] Linus Suse 9.2

fabrix.xm@lombardiacom.it fabrix.xm@lombardiacom.it
Gio 31 Mar 2005 15:19:46 CEST

Scrive Giovanni Introzzi <gioglo@tin.it>:

> Chiedo conferma se ho compreso bene la versione che dovrei cercare per
> sostituire Redhat 7.2
> Nel caso sapreste indicarmi un'edicola a Como od a Cantù dove potrei
> acquistare una rivista Linus con allegato il Cd per l'installazione come
> mi è stato gentilmente spiegato ieri sera.
> Vorrei, con l'occasione, che qualcuno mi spiegasse il significato del
> neologismo new bie, per pura curiosità, anche se immagino che sia
> leggermente ironico.
>
> Grazie
>
> Giovanni

Linux Suse 9.2 , yess
Era in edicola col numero di Febbraio di un paio di riviste.. mi sa che in
edicola sarà molto difficile trovala, ora ci saranno già in giro quelle di
aprile...
Cmq, quasi tutte le edicole tra Como e Cantù hanno una di Linux Pro, Linux
Magazine, Linux&C.

Newbie.. dice il Jargon File (dizionario della terminologia 'smanettona') che
il
termine deriva dallo slang delle scuole pubbliche e dei militari Britannici per
"new boy".. ( http://www.catb.org/~esr/jargon/html/N/newbie.html )
Fondamentalmente si riferisce a qualcuno nuovo dell'ambiente...

Saluti!

--
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
[ http://kirgroup.com ][ Linux Registered User #342689 ]