[gl-como] Linux Suse 9.2

fabio fabio@gl-como.net
Gio 31 Mar 2005 16:45:07 CEST

Confermo quanto detto da Theos... Fedora Core 3 è dotata di moltissimi
software anche nei cd/dvd da installare senza dimenticare che per una
persona che proviene da RedHat è la distro più logica da seguire... se
uno però vuole "cambiare" mi permetto di consigliare "ubuntu" (solamente
se si ha una connessione veloce e/o di tipo "flat" perchè la versione da
installare contiene ben pochi pacchetti!).
UbuntuItalia infatti offre una ML di supporto ottima per newbie!
Ciao

I link dove scaricare le distro sono:
per i386:
http://download.fedora.redhat.com/pub/fedora/linux/core/3/i386/iso/
per proc. x86-64bit:
http://download.fedora.redhat.com/pub/fedora/linux/core/3/x86_64/iso/

per Ubuntu:
http://cdn.mirror.garr.it/mirrors/ubuntu-releases/
poi scegli la warty  (o 4.10) se vuoi la versione stabile o la hoary (o
5.04) se vuoi la versione instabile ma più aggiornata.

Se non puoi scaricarla perchè non hai connessioni veloci e/o flat io
posso darti la warty di ubuntu alle riunioni... per Fedora Core 3 chiedi
nuovamente in ML se qualcuno la può portare!