[gl-como] fiera dell'elettronica

loris lorissuper@virgilio.it
Gio 31 Mar 2005 15:20:28 CEST

fabrix.xm@lombardiacom.it wrote:

>SETTEEUROECINQUANTA???
>ma sono fuori? ecco perchè avevo deciso di non andarci più.
>ragazzi, mi spiace, ma per andare a vedere un mercatino di vecchia roba,
>setteecinquanta mi sono un po' troppi. anche seiecinquanta...
>
>Salutatemi il GLUX...

>http://www.blunautilus.it/id.82.data.2005-04-02.evento.html?PHPSESSID=349c4a19579f31c467b92aa637052ff8

bè dai nn è poi tutta vecchia roba, io ho sempre trovato cose
interessanti tipo cd e dvd vergini a ottimi prezzi, batterie
ricaricabili, componenti per pc vecchie e nuove insomma ce n'è per
tutti...in effetti nn è il caso di andare se uno ci deve fare giusto un
giro però se ci fai una spesa di almeno un 50€ forse ne vale la pena...
se cambi idea ti porto fabrix :D