[gl-como] re: sito l' isola che non c'Ŕ

Francesco Brisa fbrisa@yahoo.it
Lun 2 Maggio 2005 10:28:19 CEST

Grazie Matteo,
l'idea era quella di incontrarsi un mercoledý sera per
poterne parlare meglio, la richiesta arriva da Gecus
che ha pi¨ contatti di me con loro, quindi io non so
esattamente cosa vogliano;

per quel che riguarda il server di appoggio del sito
non so che idee abbiano, infatti un sito lo hanno giÓ,
probabilmente continueranno ad utilizzare quel server
(esecuzione codice e database permettendo).

Penso che sarebbe meglio se il lavoro venisse svolto
principalmente il mercoled sera, con l' appoggio di
pi¨ persone possibile, tanto non stiamo facendo nulla
(corsi od altro) in questo periodo, comunque prima Ŕ
meglio se abbiamo le idee chiare su quello che
vogliono, poi tutti insieme possiamo decidere sul come
sviluppare il sito.

Un logo con il nostro link mi sembra obbligatorio !

ciao

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto pi¨ divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubricaů Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it