[gl-como] re: sito l' isola che non c'è

Francesco Brisa fbrisa@yahoo.it
Lun 2 Maggio 2005 10:28:19 CEST

Grazie Matteo,
l'idea era quella di incontrarsi un mercoledì sera per
poterne parlare meglio, la richiesta arriva da Gecus
che ha più contatti di me con loro, quindi io non so
esattamente cosa vogliano;

per quel che riguarda il server di appoggio del sito
non so che idee abbiano, infatti un sito lo hanno già,
probabilmente continueranno ad utilizzare quel server
(esecuzione codice e database permettendo).

Penso che sarebbe meglio se il lavoro venisse svolto
principalmente il mercoled sera, con l' appoggio di
più persone possibile, tanto non stiamo facendo nulla
(corsi od altro) in questo periodo, comunque prima è
meglio se abbiamo le idee chiare su quello che
vogliono, poi tutti insieme possiamo decidere sul come
sviluppare il sito.

Un logo con il nostro link mi sembra obbligatorio !

ciao

http://it.messenger.yahoo.it