Re: [gl-como] re: sito l' isola che non c'ï

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Lun 2 Maggio 2005 11:15:47 CEST

Ciao,
la proposta è arrivata nella mailing list la settimana scorsa, ho avvertito
il Brisa che ha risposto, ovviamente l'idea è di ritrovarsi inizialmente
per capire le loro necessità e per fargli vedere le potenzialità di un cms
(nel caso non le conoscano); una volta prese tutte le decisioni del caso
e valutate le loro necessità/aspettative si decide come procedere (la proposta
Mambo è nata dal fatto che parecchi al gl-como lo stanno usando); si verificano
tutte le condizione e si prepara il tutto, successivamente mini corso per
la gestione e succesiva consegna del lavoro (la normale prassi di sviluppo
di un progetto).
Il lavorare il mercoledì sera e basta o fare un gruppo di lavoro specifico
per seguire il progetto anche in altri giorni può essere decretato solo dopo
aver fatto una stima dei tempi (il lavoro fatto al mercoledì sera in sede
o al giovedì a casa non ha differenza qualitativa ma nel primo caso potrebbe
coinvolgere + persone in maniera diretta).
Ciao a tutti
Gecus