Re: [gl-como] re: sito l' isola che non c'´

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Lun 2 Maggio 2005 11:15:47 CEST

Ciao,
la proposta Ŕ arrivata nella mailing list la settimana scorsa, ho avvertito
il Brisa che ha risposto, ovviamente l'idea Ŕ di ritrovarsi inizialmente
per capire le loro necessitÓ e per fargli vedere le potenzialitÓ di un cms
(nel caso non le conoscano); una volta prese tutte le decisioni del caso
e valutate le loro necessitÓ/aspettative si decide come procedere (la proposta
Mambo Ŕ nata dal fatto che parecchi al gl-como lo stanno usando); si verificano
tutte le condizione e si prepara il tutto, successivamente mini corso per
la gestione e succesiva consegna del lavoro (la normale prassi di sviluppo
di un progetto).
Il lavorare il mercoledý sera e basta o fare un gruppo di lavoro specifico
per seguire il progetto anche in altri giorni pu˛ essere decretato solo dopo
aver fatto una stima dei tempi (il lavoro fatto al mercoledý sera in sede
o al giovedý a casa non ha differenza qualitativa ma nel primo caso potrebbe
coinvolgere + persone in maniera diretta).
Ciao a tutti
Gecus