[gl-como] Speedtouch 330

W4LLY ultramotion@tele2.it
Lun 2 Maggio 2005 19:57:34 CEST

Ciao a tutti,

finalmente son riuscito a far andare il modem adsl usb speedtouch 330
"silver" sul portatile debian kernel 2.6.11.8, ora però vorrei farlo
andare pure sul pc di casa.

Allora ho provato più e più volte a compilare il kernel ma dava sempre
strani errori x usb e giù di lì. Quindi ho copiato il .config del
portatile sull'altro pc, ho cambiato i chipset e l'hw che risultava
essere diverso.

Ora mi ritrovo con due tipi di errore...
1) firmware timed out , e nn ne vuole sapere di far sincronizzare
l'adsl, oppure

2) sincronizza la linea ma dopo aver fatto "pppd call speedtch"
compaiono in shell (in tutte le 6-7 shell) continui messaggi tipo
"SpeedTouch: Error -110 fetching device status" che bloccano il sistema
x alcuni secondi.

Bah .. avete mai sentito parlare di problemi del genere?

Ciao
W4LLY