[gl-como] pc posseduto

Raysiel raygl@hackerjournal.it
Mar 3 Maggio 2005 01:40:24 CEST

prima si è piantato lentamente (neanche troppo) ma inesorabilmente. Quando i
segni di rallentamento si sono fatti preoccupanti sono riuscito a fare un top
prima del freeze completo della macchina e ho scoperto che i 512 mb di ram e
i 500 circa di swap erano completamente pieni O_O ho dovuto riavviare
forzatamente e ora se cerco di avviare openoffice (1 o 2) mi da un
segmentation fault -_-

raysiel@walhalla:~$ oowriter2
/usr/lib/openoffice2/program/soffice: line 241: 11596 Segmentation fault
"$sd_prog/$sd_binary" "$@"

raysiel@walhalla:~$ oowriter
Segmentation fault

che posso fare per risalire all'errore/danno/problema e risolverlo?

intanto per ovviare al consumo smodato di ram ho tolto tutti gli orpelli
grafici quali gdesklet, sfondi mobili etc etc etc...
--
Raysiel - Comometal.com Admin
(o_  Linux Registered User 343526