[gl-como] Tool di backup

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Ven 27 Maggio 2005 15:27:34 CEST

Ciaoa tutti,
vorrei mettere in piedi una macchina di backup per il mio server con Red
Hat 9, raid 5.

Non ho problemi di distribuzione, ho libera scelta, mi sapreste dire quale
distro e quale tool sono i migliori per effettuare il salvataggio dei dati
con:
- possibilità di recuperare un singolo dato
- se possibile farli sincronizzare in maniera che mi possa 'backuppare' solo
ciò che è variato e magari tenere un log o qualcosa del genere di ciò che
è stato moificato

Saluti a tutti

Carlo Filippetto

TISCALI ADSL 6 MEGA FLAT CON 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 6 Mega Flat navighi con la SuperVelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo.
E se attivi entro il 31 maggio, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come risparmiare navigando veloce su
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/6flat_tc/