[gl-como] Tool di backup

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Lun 30 Maggio 2005 08:54:26 CEST

Ho letto anche io un alrticolo un paio di mesi fa relativo a questi tool
di backup, ma non sempre le riviste danno informazioni complete o quanto
meno realmente importanti per poter scegliere un prodotto, idem per quel
che riguarda il software stesso.. provo a chiedere in mailing-list proprio
per evitare di seguire cecamente il libro prendendo magari un'abbaglio quando
magari vi sono progetti migliori da usare!

Comunque il server ha 3 dischi da 200 -> 3X200 = 600,
ma in raid 5  quindi 400 GB.
Usati solo un centinaio o meno

Server di backup per ora 1 HD da 200 GB, poi forse 2..

Darò un occhio di riguardo all'RSYNC, ma accetto volentieri altri pareri
e consigli in merito.

Grazie
CARLO