[gl-como] Free OpenOffice.org Training Videos

Dom 13 Nov 2005 10:17:19 CET

Ciao

On 11/12/05, Pietro Bertera <pietro@bertera.it> wrote:
> Free OpenOffice.org Training Videos
>
> http://business.newsforge.com/business/05/11/09/2044220.shtml?tid=35&tid=136&tid=130

bella iniziativa, grazie

sarebbe interessante vedere se si riesce a realizzarne una traduzione
in italiano (sono in flash, non lo conosco - la licenza lo permette)

(certo che a quel punto forse tanto vale ripartire da capo, con la
versione italiana di openoffice, e di questi video tenere l'idea)

> The minimum browser window size for playing the Point & Click OpenOffice.org! videos with maximum clarity is 800X624 pixels.

uhm... mi chiedo perche' non l'abbiano ridotto ancora un po', in modo
da starci, anche se giusto giusto, anche dei computer a 800x600

vabbe`

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org