[gl-como] Free OpenOffice.org Training Videos

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Dom 13 Nov 2005 16:11:48 CET

Ciao,
Io avevo cominciato già a fare delle lezioni ma poi per mancanza di tempo
ho bloccato il tutto (anche di cooperazione visto che nessuno aveva dato
la disponibilità); a quelle pronte andava inserito l'audio; avevo proposto
a Fabrix di metterle sul podcasting ma mi sembra meglio sistemarle e creare
un vero e proprio corso sul sito (per chi volesse vederle mercoledì le porto);
inoltre c'è l'installazione di knoppix ma è una versione vecchia (3.8) e
non so se i passaggi sono identici (qualcuno ha provato ultimamente?), il
tutto creato con vnc2swf (magari al LD05 faccio un brevissimo speach come
quello presente sul relativo sito http://www.unixuser.org/~euske/vnc2swf/
).
Ciao
gecus