[gl-como] palladium

Damiano Venturin dam@venturin.net
Sab 26 Nov 2005 10:51:00 CET

On Sat, 2005-11-26 at 01:24 +0100, Pietro Bertera wrote:

> No, pero' con pressioni politiche possono impedire l'uso e la produzione
> di hw non trusted: "tu che usi un pc che non possiamo controllare sei un
> potenziale anarcoinsurrezionalistacomunistafricchettonemangiabambini
> quindi sei pericoloso"

stamattina sulla RAI parlava Stanca in merito alla rete. Ha detto:
"dimentichiamoci dell'infanzia di internet. ora internet è uno strumento
indispensabile per tutte le attività, quindi va GOVERNATA"
mi è venuta la pelle d'oca cosi alta che ci posso scartavetrare il
ghiaccio dal parabrezza dell'auto

> Purtroppo vedebo le politiche liberticide degli stati "che contano", è
> molto facile che lo facciano passare come strumento di prevenzione,
> controllo, non di soppressione.

> IMHO non è niente di + facile.
> l'ignoranza, la moda, lo spauracchio degli
> anarcoinsurrezionalisticomunistifricchettonimangiabambini, i fuffaroli,
> ecc.. ecc.. sono difficili da battere.
> I brevetti software non sono passati per un soffio, e grazie al lavoro
> immenso di *pochissime* persone.
> Diffido fortemente nell'ipotesi della presa di coscienza di massa del
> problema.
anche io. non vi dico il livello di pelle d'oca....

--
enjoy
Dam

[ La mia chiave pubblica è disponibile qui
http://pgpkeys.telering.at/pks/lookup?op=get&search=0xF0DB6D80CDBD5440 ]
[ Il mio sito: http://www.venturin.net ]