[gl-como] articolo sulla provincia linux day 2005

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Lun 28 Nov 2005 09:21:37 CET

Grande Brisa,

ho fatto una tua gigantografia e l'ho messa in camera al posto di quelle
di Richard Stallman e Linus Torvald..

Mi spiace solo di non essere potuto venire.. ci vediamo mercoledì

Saluti