[gl-como] articolo sulla provincia linux day 2005

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Dom 27 Nov 2005 18:35:17 CET

Ci siamo meritati un Articolo sulla provincia.

da qui potete scaricare l'articolo (Recuperato dal loro sito web):

http://brisa.homelinux.net/provincia.tar.gz

Colgo anche l'occasione per ringraziare tutti per la partecipazione e lo
sbattimento;

mercoledì 30 novembre dovrebbero arrivare alcune persone presenti al
linux day per installare linux sul loro pc

mercoledì 7 dicembre lo lascio come jolly

mercoledì 14 dicembre lo dedicherei per fare una riunione dell'
associazione per l'anno 2005, chiedo soprattutto a tutti i consiglieri
di essere presenti, discuteremo di vari argomenti (Per esempio cosa
vogliamo fare per il 2006 etc...)
Avremo modo comunque di parlarne prima.

Ciao

p.s. faccio presente che ho un file ods (calc) contenente lo stato
patrimoniale dell' associazione (tessere - spese - introiti)
(Tragicamente in rosso), chiunque sia curioso e lo vuole vedere me lo
faccia sapere che glielo mando, comunque lo ho sempre con me sul portatile.

--
Brisa Francesco
Via Gabelli 16

http://brisa.homelinux.net