[gl-como] Re: articolo sulla provincia linux day 2005

fabio fabio@gl-como.net
Lun 28 Nov 2005 12:08:31 CET

Pietro Bertera writes:

> insomma.. la storia dell'anti-microsoft, del gratis ...
>
> E' disinformazione che da una visione distorta dello spirito della
> manifestazione, io sarei per mandare una lettera al giornalista
> spiegando per bene la faccenda
>
> --
> Bertera Pietro

Effettivamente ha reso un pò più "AVVENTUROSA" la storia inserendo la solita
guerra tra il BENE e il MALE ma sono in dubbio sul da farsi...
mi chiedo però se può valere in questo caso la massimo "BENE O MALE E' PUR
SEMPRE UN BENE CHE SE NE PARLI!"... nel senso che se servono un pò di balle
per far sapere alla gente che esiste ung LUG a COMO e che esistono più
sistemi operativi e non solo Windows... ben venga qualche "mezza" verità!!

Ho visto il giornalista dell'articolo e mi sembrava un ragazzo "sveglio e
alla mano"... forse invitarlo a una riunione per spiegargli "meglio" le cose
può servire comunque... potrebbe anche "uscire" un articolo più agganciato
alla reale situazione forse!

ciao.