[gl-como] Re: articolo sulla provincia linux day 2005

Pirla the.pirla@flashnet.it
Mar 29 Nov 2005 11:07:35 CET

Il giorno lun, 28/11/2005 alle 12.08 +0100, fabio ha scritto:

> Effettivamente ha reso un pò più "AVVENTUROSA" la storia inserendo la solita
> guerra tra il BENE e il MALE ma sono in dubbio sul da farsi...
> mi chiedo però se può valere in questo caso la massimo "BENE O MALE E' PUR
> SEMPRE UN BENE CHE SE NE PARLI!"... nel senso che se servono un pò di balle
> per far sapere alla gente che esiste ung LUG a COMO e che esistono più
> sistemi operativi e non solo Windows... ben venga qualche "mezza" verità!!

Non sono molto d'accordo, proprio perché se Linux è visto come
l'antimicrosoft nel senso del bene e del male rientriamo nella solita
polemica che comunque microsoft è bene dato che lo usano tutti.

> Ho visto il giornalista dell'articolo e mi sembrava un ragazzo "sveglio e
> alla mano"... forse invitarlo a una riunione per spiegargli "meglio" le cose
> può servire comunque... potrebbe anche "uscire" un articolo più agganciato
> alla reale situazione forse!
Questa forse è un'idea migliore, magari scrive qualche pezzo in più con
qualche dritta che gli si da, e così non dice fesserie, riesce a
spiegare meglio alcuni concetti fondamentali, e ci fa anche pubblicità.

A proposito...
mi spiace di non essere venuto ma ero a casa con la febbre.
Complimenti a tutti per l'impegno e la riuscita dell'evento.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---