[gl-como] finanziamenti ai LUG

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Mar 29 Nov 2005 08:48:02 CET

Ciao,
anche noi abbiamo pensato a:

- raccolta donazioni (quando arrivano vengono raccolte)
- vendita gadget (bisogna prima produrli - adesso sto contrattando per delle
spillette a bassissimo costo)
- finanziamenti regionali (attualmente non ce ne sono, se ne sietee al corrente
avvertite)
- corsi a pagamento per aziende - assistenza a pagamento per aziende (alcuni
stanno già lavorando per aziende grazie al GL-Como)
- concerti di beneficienza (si potrebbe pensare ma è abbastanza difficile
organizzare il tutto-parlo per esperienza personale)
- mettere all'asta prosciutti e salami (ci mancano i maiali :-P)
- lotterie di beneficienza (mettiamo in palio un bacio con la lingua da parte
del presidente?)
- ecc... (questa mi sembra fattibile)

Ciao
gecus