[gl-como] HTML + CSS. Chi ci capisce e mi da una dritta?

Pirla the.pirla@flashnet.it
Mar 29 Nov 2005 11:30:42 CET

Ciao a tutti,

ho voglia di cominciare a guardare un po di cose con CSS.-
Per il momento mi sono scaricato le paggine di html.it con il corso html
e css, e mi sembrano abbastanza interessanti per cominciare.

Ma come al solito, io voglio sempre arrivare subito al difficile e poi
andare ad esplodere le cose.

La domanda è questa...
E' possibile usare un'alternativa ai frame usando CSS?
Mi spiego... supponiamo di avere un menu laterale che non cambia mai.
Con i frame è facile mantenerlo fisso senza ripetere il codice in tutte
le altre pagine.

Con CSS come si può fare a mantenere fissa una parte della pagina e
cambiare mediante link solo le altre?

Grazie

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***