[gl-como] HTML + CSS. Chi ci capisce e mi da una dritta?

Pirla the.pirla@flashnet.it
Mar 29 Nov 2005 18:22:55 CET

Il giorno mar, 29/11/2005 alle 14.18 +0100, Elena of Valhalla ha
scritto:
> Ciao

> non e` possibile: i css lavorano solo sull'aspetto della pagina e non
> sul contenuto (e possono tranquillamente fornire un aspetto simile a
> quello che si ottiene con i frame)
Era proprio quello che avevo immaginato.
Bhe si utilizzaranno i frame con uno stile per ogni frame eheheh

Server side non  sempre facile da usare, dipende da dove vuoi mettere
le pagine. Alcuni servizi gratis te li offrono, altri non lo fanno.

A me serve qualcosa per fare il mio sitarello e giocare un po con HTML.
Se poi mi intrippa come altre cose, allora si approfondisce la cosa.

Grazie per le risposte comunque
        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---