[gl-como] HTML + CSS. Chi ci capisce e mi da una dritta?

Pirla the.pirla@flashnet.it
Mar 29 Nov 2005 18:22:55 CET

Il giorno mar, 29/11/2005 alle 14.18 +0100, Elena of Valhalla ha
scritto:
> Ciao

> non e` possibile: i css lavorano solo sull'aspetto della pagina e non
> sul contenuto (e possono tranquillamente fornire un aspetto simile a
> quello che si ottiene con i frame)
Era proprio quello che avevo immaginato.
Bhe si utilizzaranno i frame con uno stile per ogni frame eheheh

Server side non è sempre facile da usare, dipende da dove vuoi mettere
le pagine. Alcuni servizi gratis te li offrono, altri non lo fanno.

A me serve qualcosa per fare il mio sitarello e giocare un po con HTML.
Se poi mi intrippa come altre cose, allora si approfondisce la cosa.

Grazie per le risposte comunque
        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---