[gl-como] HTML + CSS. Chi ci capisce e mi da una dritta?

fabrix.xm@lombardiacom.it fabrix.xm@lombardiacom.it
Mer 30 Nov 2005 11:47:56 CET

Scrive Carlo Filippetto <carlo.target@tiscali.it>:

> tutte

> oppure con il visibility: hidden/visible (css)
>
> e javascipt

tutto molto bello, ma l'aggiornamento di una parte della pagina via link, con
css non si puo' fare. Se lo si vuole fare senza frame, entra in gioco
javascript
(magari con ajax e element.innerHTML), ma a questo punto il css è marginale.

--
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
[ http://kirgroup.com ][ Linux Registered User #342689 ]