[gl-como] HTML + CSS. Chi ci capisce e mi da una dritta?

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Mer 30 Nov 2005 10:58:27 CET

Si però la tua pagina pesa n pagine quidi se devi fare poche pagine con poco
testo ok altrimenti diventa ardua scaricarla, come detto nella mail precedente
per studio si può fare di tutto, in produzione è sempre meglio pensare a
script lato server.
Ciao
gecus