[gl-como] problemi di risoluzione in ubuntu

loris lorissuper@virgilio.it
Mer 30 Nov 2005 16:51:21 CET

grazie gecus per la comprensione... sta sera dovrei riuscire a venir giù
dopo cena, lo porto, magari qualcuno sà darmi qualche consiglio cmq a meno
di ricorrere a rimedi artigianali devo mettere in conto 100€ e 5 ore di
lavoro per mettere su le cerniere nuove...dhò....
----- Original Message -----
From: <gecus@tiscali.it>
To: "Gruppo Linux Como" <gl-como@lists.linux.it>
Sent: Wednesday, November 30, 2005 3:58 PM
Subject: Re: [gl-como] problemi di risoluzione in ubuntu

2 viti e 1 trapano possono risolvere .... o quasi!

Se invece vuoi un  flessibile per dare una smussata al tuo compagno,
ricordati
che non è ancora stata ammessa dalla legge la punizione corporale  per chi
danneggia pc altrui, te lo posso prestare io (lo avevo comprato sperando
di utilizzarlo con il b... che mi ha rubato il mio).
Ciao
gecus

TISCALI ADSL
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone
Telecom a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala subito, I PRIMI DUE MESI SONO GRATIS! CLICCA QUI:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/