[gl-como] problemi di risoluzione in ubuntu

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Mer 30 Nov 2005 17:59:15 CET

loris ha scritto:
> grazie gecus per la comprensione... sta sera dovrei riuscire a venir giù
> dopo cena, lo porto, magari qualcuno sà darmi qualche consiglio cmq a meno
> di ricorrere a rimedi artigianali devo mettere in conto 100€ e 5 ore di
> lavoro per mettere su le cerniere nuove...dhò....

Dove sta il problema? Chi rompe paga....

Se il tizio paga in natura MEGLIO...arrivo io con una mazza da baseball
e Gecus col flessibile..

Dont'worry, Be Happy

P.S. Stasera NON cisono mi spiace ...problemi con l'auto...

Ci vediamo la prox settimana.

ALberto