[gl-como] Documentazione linuxday 2005

Pietro Bertera pietro@bertera.it
Lun 17 Ott 2005 22:47:18 CEST

On lun, 2005-10-17 at 01:01 +0200, Pietro "m0nt0" Montorfano wrote:
> Ok, sono in anticipo ma penso che meglio iniziare da adesso, io sto
> scrivendo una paginetta html come documentazione, come ci si organizza?
> Famo delle pagine html da corredare poi con css (ovviamente pagine con
> div)? che so, un menu preincipale tipo homepage, su un cd con tutto il
> software presentato. Che ne dite?

Non so se lo conoscete, ma c'è GNUtemberg!, un progetto di raccolta di
documentazione libera:
http://gnutemberg.org e http://cdrom.gnutemberg.org/
Io avevo dato una mano quando era partito.

Ho visto che c'è molta documentazione che potrebbe essere agiornata o
aggiunta della nuova.

perche non proporre di dare una restaurata al cdrom invece di inventarsi
da zero la cosa ? GNUtemberg! ha già una buona visibilità e un sistema
di mirror per potere permettere i download del cdrom.

Pietro Bertera <pietro@bertera.it> - KeyID: E77431A4
Key fingerprint: 3B3F 2C4B 487C E5E8 080C  03B3 0C9C AB85 E774 31A4