Wiki sugli script [Was: Re: [gl-como] modifica nomi files - (simile a "blank to underscore" ma non so come fare)]

Ven 28 Ott 2005 01:32:04 CEST

Ciao

ai tempi che furono, biecamente ispirata da questi e simili scambi di mail

On 9/18/05, Cloud <marforio@gmail.com> wrote:
> Facciamo che io in una cartella ho i seguenti files:
> [...]
> e voglio renderli tutti nella formula " vocale + ' " ovvero:
> [...]
> come fare? Grazie :)

ho richiesto una wiki su wikicities da dedicare a questo tipo di argomenti

visto questa sera mi e` stata attivata la wiki, direi che per
vendicarmi e` opportuno che vi spammi l'indirizzo

http://oneliners.wikicities.com/wiki/Benvenuto

nel caso in cui qualcuno voglia dare un'occhiata, fare richieste o
magari partecipare :)

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org