[gl-como] Gizmo!

Fabio Comuni fabrix.xm@lombardiacom.it
Sab 3 Set 2005 12:53:44 CEST

io sono interessato, se ti riesce di inviarmi il pdf a questo indirizzo,
grandi ringraziamenti :)

ho provato ad installare la versione cvs di gnomemeeting, che supporta
anche il sip: mi sembra il più promettente dei softphone open per linux.
Peccato che al momento, dopo una decina di secondi mi consuma tutta la
memoria disponibile e mi blocca la macchina... :)

--
"Gesu' disse ai suoi discepoli: y = ax^2 + bx + c"

[ Linux Registered User #342689 ]
[ http://www.gl-como.net ][ http://kirgroup.com ]
[ jabber: fabrix.xm@jabber.linux.it ]
[ sip:24016@sip.ivoice.it ]