[gl-como] Problema con intranet

Pirla the.pirla@flashnet.it
Mer 14 Set 2005 06:27:13 CEST

Il mar, 2005-09-13 alle 17:28, Carlo Filippetto ha scritto:
> Non risco a risolvere il problema...
>
> X Riccardo: si lo pingo
> X Pietro: in effetti ho sbagliato io, la porta 80 è aperta solo se
> faccio l'nmap dal moi pc, ho verificato da uno esterno e vi sono aperte
> solo l'ssh e l'ftp..

Prova a guardare in httpd.conf se hai voci che iniziano con Listen
Se hai detto ad apache di stare in ascolto solo in localhost allora le
richieste dall'esterno non vengono accettate (ed è per questo che nmap
non rivela la porta aperta lanciato da un altro PC)

Se non avessi un Listen relativo all'indirizzo IP prova ad aggiungerlo
mettendo tutta la rete 192.... che hai configurato.

Poi controlla, come dice anche le file httpd.conf, le direttive virtual
server perché anche per ogni server puoi ridurre la visibilità.

	Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---