[gl-como] Problema con intranet

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Mar 13 Set 2005 17:28:16 CEST

Non risco a risolvere il problema...

X Riccardo: si lo pingo
X Pietro: in effetti ho sbagliato io, la porta 80 è aperta solo se
faccio l'nmap dal moi pc, ho verificato da uno esterno e vi sono aperte
solo l'ssh e l'ftp..

Ho provato a vedere il file dei log e chiaramente hanno solo le chiamate
dal computer locale "127.0.0.1" le altre non arrivando non sono
loggate..

Prima il server-web girava sotto Debian e ora sotto Fedora, morale ho
controllato i due file di configurazione dell'httpd.conf e non sono
riuscito a trovare il problema.
Non posso sostituire i file perchè hanno diversi settaggio del demone
stesso.

Sapete aiutarmi?

Grazie

Carlo