[gl-como] Visualizzare immagini

Sab 24 Set 2005 20:54:01 CEST

Ciao

On 9/24/05, Damiano Venturin <dam@venturin.net> wrote:
> On Fri, 2005-09-23 at 15:30 +0200, Carlo Filippetto wrote:
> usa vi
>
> da terminale (magari direttamente sul webserver)
> $ vi index.html
> [...]
> prima foto fatta -> 10 sec + 1 sec per ogni foto presente nella dir ;)

mah, io quantomeno farei un'index.php che prenda il nome della foto
come opzione e sputi fuori l'html di cui sopra per la foto passata

e poi eventualmente se non gli si passano foto, l'elenco delle foto
presenti, linkate all'index.php con l'opzione adeguata

comuqnue per dire, volendo basterebbe usare il solo php, senza
database, soprattutto se delle foto non si vogliono inserire
particolari informazioni

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org