[gl-como] Visualizzare immagini

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Lun 26 Set 2005 09:47:59 CEST

Il giorno sab, 24-09-2005 alle 20:54 +0200, Elena of Valhalla ha
scritto:
> Ciao

> mah, io quantomeno farei un'index.php che prenda il nome della foto
> come opzione e sputi fuori l'html di cui sopra per la foto passata
>
> e poi eventualmente se non gli si passano foto, l'elenco delle foto
> presenti, linkate all'index.php con l'opzione adeguata
>
> comuqnue per dire, volendo basterebbe usare il solo php, senza
> database, soprattutto se delle foto non si vogliono inserire
> particolari informazioni
>
> --
> Elena of Valhalla
>
> homepage: http://www.trueelena.org
> [...]

Probabilmente non mi sono fatto capire bene, io intendo dire se c'è un
modo semplice e veloce per ottenere una soluzione come questa

http://www.odonata.cz/galerie.html

Ho provato a guardare il codice e se non sbaglio dovrebbe essere stato
creato in automatico mediante un tool ( non so quale) e usa funzioni che
non conosco.
Il mio problema non è ne l'html ne script di vario genere, era sapere se
esiste un metodo semplice per ottenere un effetto simile.
Vi spiego, ho 400 foto e non voglio diventare matto a scrivere codice a
raffica!!

Grazie comunque a tutti

P.S. se avete altri link di siti con giochi grafici simili indicatemeli
che vado io a vederli..

ancora grazie,
a presto