[gl-como] Visualizzare immagini

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Lun 26 Set 2005 09:47:59 CEST

Il giorno sab, 24-09-2005 alle 20:54 +0200, Elena of Valhalla ha
scritto:
> Ciao

> mah, io quantomeno farei un'index.php che prenda il nome della foto
> come opzione e sputi fuori l'html di cui sopra per la foto passata
>
> e poi eventualmente se non gli si passano foto, l'elenco delle foto
> presenti, linkate all'index.php con l'opzione adeguata
>
> comuqnue per dire, volendo basterebbe usare il solo php, senza
> database, soprattutto se delle foto non si vogliono inserire
> particolari informazioni
>
> --
> Elena of Valhalla
>
> homepage: http://www.trueelena.org
> [...]

Probabilmente non mi sono fatto capire bene, io intendo dire se c' un
modo semplice e veloce per ottenere una soluzione come questa

http://www.odonata.cz/galerie.html

Ho provato a guardare il codice e se non sbaglio dovrebbe essere stato
creato in automatico mediante un tool ( non so quale) e usa funzioni che
non conosco.
Il mio problema non  ne l'html ne script di vario genere, era sapere se
esiste un metodo semplice per ottenere un effetto simile.
Vi spiego, ho 400 foto e non voglio diventare matto a scrivere codice a
raffica!!

Grazie comunque a tutti

P.S. se avete altri link di siti con giochi grafici simili indicatemeli
che vado io a vederli..

ancora grazie,
a presto