[gl-como] Problema Server Red hat 9

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Mer 5 Apr 2006 19:04:05 CEST

Ciao ragazzi,
ho un problema..

Purtroppo è saltata la corrente (o meglio è saltato il gruppo di
continuità) e mi sa che qualcosa è andato storto..

Al riavvio ho fatto eseguire il controllo del file system e:

al primo riavvio mi si è bloccato sulla partizione /root al 63,3%, poi
sono riuscito a riavviarlo e mi si è bloccato al controllo della /home
come sotto..

********************************
Controllo file system ROOT:

.... 0,7% non contiguo 			[ OK ]  ?? che significa ??
rimontaggio in modalità RW		[ OK ]
Attivazione swapp			[ OK ]

Controllo dei file system:
/home : recovery jornal

unable to andle kernel paging request at virtual address 0002003c23.8%

*pde = 00000000000
Oops : 0000

Keybdev mousedev hid input usb-huhci ehcii-hc usb-core ext3 jbd FastTrak
sd_mod sc si_mod

CPU = 0
EIP = 0060 :[<c0140cf0>] nol tainted

ecc.....

Non mi parte più X.. ma fa nulla
(cmq in ssh -X funziona tutto)

Cosa mi consigliate?
Ddevo pensare al peggio? meglio che non lo riavvio più?
Devo continuare a fargli fare i controllo del file system?
Dite che è meglio formattare??

Io ho una macchina che fa i backup, e cmq lo sto rifacendo..

Me la sto facendo un po sotto?

CIAO