[gl-como] tastiera seriale

redshadowhack@gmail.com redshadowhack@gmail.com
Mar 11 Apr 2006 18:49:00 CEST

ciao a tutti
ultimamente mia mamma ha preso la cattiva abitudine di portarmi via la
tastiera x nn farmi stare attaccato al computer troppo tempo.
io, da bravo bambino, ho pensato di procurarmi 1 altra tastiera.
ne ho recuperata una vekkia nella mia squola ma è tipo seriale/parallela
e nn ho la porta giusta sul pc xke è si seriale ma ha i pin come la
porta, mentre 1 dei 2 dovrebbe avere i buchi: basta mettere un
adattatore, c'è 1 modo x cambiare la spina tipo in ps/2, o....??