[gl-como] OpenCast n2 - preproduzione

Pirla the.pirla@flashnet.it
Ven 14 Apr 2006 20:00:53 CEST

Il giorno ven, 14/04/2006 alle 12.06 +0200, Fabio Comuni ha scritto:
> E' prevista per domenica 23 aprile sera la registrazione del numero 2 di
> opencast.
> chi volesse parteciparvicivisici(...) dal vivo attivamente e/o
> passivamente, faccia sapere..
>
> (che, letto tra le righe, significa anche "aiutateci a trovare qualche
> argomento interessante su cui parlare!")
Che argomenti avete in scaletta per il momento?

Alcune proposte, se c'č abbastanza esperienza, potrebbero essere:
 fetchmail + procmail + bogofilter per realizzare un sistema antispam
utilizzabile con qualsiasi software di mail.

 DVD Authoring

Perņ io purtroppo il 23 sono fuori Como.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---