[gl-como] OpenCast n2 - preproduzione

Fabio Comuni fabrix.xm@lombardiacom.it
Dom 16 Apr 2006 10:27:05 CEST

Pirla ha scritto:
> Alcune proposte, se c'č abbastanza esperienza, potrebbero essere:
>  fetchmail + procmail + bogofilter per realizzare un sistema antispam
> utilizzabile con qualsiasi software di mail.
>
>  DVD Authoring
>
> Perņ io purtroppo il 23 sono fuori Como.

mmh.. io personalmente non ho nessuna esperienza sul primo e pochissima
su linux sul secondo.
Ti propongo magari di scrivere qualcosa su uno dei due argomenti per il
sito (che siamo in carenza di contenuti :) ) e/o di partecipare alla
prossima puntata..

Saluti!
Fab.
--
"Gesu' disse ai suoi discepoli: y = ax^2 + bx + c"

[ Linux Registered User #342689 ]
[ http://www.gl-como.net ][ http://kirgroup.com ]
[ jabber: fabrix.xm@jabber.linux.it ]
[ sip: 24016@ivoice.it ]