[gl-como] Re: Sito Web per la mia società

Pirla the.pirla@flashnet.it
Sab 29 Apr 2006 15:11:07 CEST

Il giorno sab, 29/04/2006 alle 11.51 +0200, fabio ha scritto:
> Non sò che tipo di sito occorra alla tua società ma oggi con un CMS (e
> quindi con poca conoscenza html-altro) fai dei lavori molto professionali...
> ovviamente uno su tutti "joomla"

Parliamone...
sicuramente serve almeno un po' di grafica.
Poi anche io pensavo ad un CMS (tempo fa avevo guardato un po typo3) ma
dato che anche di questo non me ne intendo, sarebbe necessario un aiuto.
Poi dato che per il momento il sito sarà in hosting e non credo che si
possano installare software, l'ideale sarebbe qualcosa fatto da pagine
statiche all'inizio.

Poi quando il sito comincerà a crescere ed i soldini aumenteranno allora
prenderemo un server per ospitare il sito e quindi potremo fare quello
che vogliamo.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---