[gl-como] Re: Sito Web per la mia società

fabio fabio@gl-como.net
Sab 29 Apr 2006 16:13:52 CEST

Pirla Scrive:

> Parliamone...
> sicuramente serve almeno un po' di grafica.
> Poi anche io pensavo ad un CMS (tempo fa avevo guardato un po typo3) ma
> dato che anche di questo non me ne intendo, sarebbe necessario un aiuto.
> Poi dato che per il momento il sito sarà in hosting e non credo che si
> possano installare software, l'ideale sarebbe qualcosa fatto da pagine
> statiche all'inizio.
>
> Poi quando il sito comincerà a crescere ed i soldini aumenteranno allora
> prenderemo un server per ospitare il sito e quindi potremo fare quello
> che vogliamo.

> [...]

Ormai praticamente tutti gli hosting offrono a prezzi bassissimi la
dispnibilità di database tipo Mysql e di linguaggi tipo PHP... che sono la
base di joomla direi... poi che dire se vuoi dritte su joomla basta chiedere
perchè da tempo io, brisa, gecus, fabrix ed altri utilizziamo quel CMS!

Non per fare pubblicità ma io uso Tophost che con 8,99 euro all'anno più iva
ti dà sicuramente la possibilità di gestire un sito di "presentazione" per
l'azienda tramite un CMS (il problema con TopHost ci sarebbe solo se ti
necessitano molti MB di contenuti da uploadare/downloadare dal sito!).

Typo3 è molto bello e customizzabile ma estremamente complesso da imparare e
con un supporto da parte della comunità (rispetto a joomla) limitato.

Ciaooo