[gl-como] Re: Sito Web per la mia società

Pirla the.pirla@flashnet.it
Sab 29 Apr 2006 21:22:23 CEST

Il giorno sab, 29/04/2006 alle 16.13 +0200, fabio ha scritto:

> Ormai praticamente tutti gli hosting offrono a prezzi bassissimi la
> dispnibilità di database tipo Mysql e di linguaggi tipo PHP... che sono la
> base di joomla direi... poi che dire se vuoi dritte su joomla basta chiedere
> perchè da tempo io, brisa, gecus, fabrix ed altri utilizziamo quel CMS!

Devo controllare il mio host se supporta cose del genere. Non è una
questione di prezzo ma del fatto che abbiamo appena registrato il
dominio con un provider e quindi per il momento siamo legati a quello.
Certo, potrei mettere la home page su quel sito e poi reindirizzare su
un altro, ma non mi pare il massimo della presentazione per una società
nuova.

Poi, per il momento non mi servono delle dritte, perché non ho il tempo
di imparare, ma piuttosto qualcuno che realizza le nostre idee.
Quindi chi ha del tempo da "perdere" si faccia avanti ;-)

> Typo3 è molto bello e customizzabile ma estremamente complesso da imparare e
> con un supporto da parte della comunità (rispetto a joomla) limitato.
Si ho visto che era molto complesso, e forse è molto più di quello che
mi serve al momento, però mi pare avesse la possibilità di generare
pagine statiche a partire da un database locale, che poi possono essere
posizionate sul sito.

Non conosco joomla e quindi non posso dire se faccia al mio caso.
Mandatemi qualche link di un sito basato su joomla che avete realizzato,
così mi faccio un'idea e soprattutto lo faccio vedere anche ai miei
soci.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---