[gl-como] Help MySql

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Lun 7 Ago 2006 18:44:28 CEST

credo che il tuo mysql server stia girando SENZA una porta in ascolto.

controlla con un

netstat -vatn | grep 3306

e vedi se mysql è in ascolto su quella porta.

se non vedi nessuna riga, allora vai nel file di conf di mysql e cerca
un skip-networking e commentalo.

se non trovi skip-networking allora cerca sempre dentro il file di
configurazione che c'è scritto bene come risolvere il tuo problema.

ciao

Brisa Francesco
Via Gabelli 16
22077 Olgiate Comasco (CO)