[gl-como] Kernel Panic

Claudio Marforio marforio@gmail.com
Sab 26 Ago 2006 15:15:43 CEST

OOOOPS! Non ho fatto nulla, semplicemente riavviato il computer:

Uncompressing Linux.... Ok, booting the kernel.
..MP-BIOS bug: 8254 timer not connected to IO-APIC
Red Hat nash version 5.0.32 starting
Unable to access resume device (/dev/CloudGroup/CloudSwap)
mount: could not find filesystem '/dev/root'
setuproot: moving /dev failed: No such file or directory
setuproot: error mounting /proc: No such file or directory
setuproot: error mounting /sys: No such file or directory
switchroot: mount failed: No such file or directory
Kernel panic - not synicing: Attempted to kill init!

Questo il messaggio di errore debitamente copiato!

Cosa posso fare? Non mi interessa nulla se dovro' re-installare il sistema
operativo, ma vorrei per lo meno salvare tutti i dati!

Si puo' fare qualcosa o stacco uno ad uno tutti i dischi e li copio brutalmente
cosi'!?

Grazie in anticipo!

-Claudio