[gl-como] Re: bootloader

fabio fabio@gl-como.net
Sab 26 Ago 2006 19:54:37 CEST

Tanto per la cronaca ASSOLUTAMENTE DA NON SOTTOVALUTARE E' IL FATTO CHE IL
BOOT LOADER (QUALSIASI A MIA SAPUTA OGGI!) NON RICONOSCE L'HD DA USB (SE IL
BIOS NON PERMETTE IL BOOT ANCHE DA QUESTO). E' QUINDI NECESSARIO UN KERNEL
DA AVVIARE PER CARICARE I MODULI DI RICONOSCIMENTO DELL'HD.
DIVENTA DUNQUE DIFFICILE GESTIRE UN KERNEL STATICO SU CD E LE ALTRE DIR
PUNTATE SULL'USB STORAGE...
volevo fare anche io una cosuccia del genere sul mio portatile che non
riconosce il boot da usb (anche agg. il bios!! cacchio!!) ma dopo 1000
tentativi falliti (e ricerche in rete)... ho rinunciato...

Ma una bella knoppix DVD al tipo?!

Pietro m0nt0 Montorfano Scrive: