[gl-como] html

angelo angelob1@tin.it
Ven 1 Dic 2006 01:26:17 CET

Alle 23:59, lunedì 27 novembre 2006, francesco ha scritto:

> puoi farlo usando i frames, e creando separatamante le pagine ,ma se non
> sei pratico di html non so quanto ti conviene.
>
> piuttosto, prova ad usare un motore tipo wikimedia, ti permette di
> creare della documentazione ed i relativi link abbastanza semplicemente,
> senza conoscere l'html. Utilizzando i template, puoi inserire blocchi di
> testo/html proprio per risolvere il tuo problema. poi esporti tutto in
> semplice html.
>
> se no, come di Claudio, usando dello javascript che carica all'interno
> di determinate tabelle per esempio, determinate pagine, ma anche qui
> [...]

Imparare javascript mi porterebbe via troppo tempo.
Invece l'idea dei frames mi è piaciuta, e seguendo questa guida
http://www.liberliber.it/biblioteca/w/world_wide_web_consortium/specifiche_html40/html/present/frames.html
ho già preparato le prime pagine da usare come modello.
Poi ho scoperto Nvu e adesso il lavoro procede a grande velocità.