[gl-como] GRANDIOSO SUCCESSO DI LINUX

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Dom 3 Dic 2006 19:10:38 CET

redshadow ha scritto:
> [...]
> schede video non pienamente supportate
> senza assolutamente perdersi d'animo e "piantar lì"
> moltissimi hanno già quasi smesso di usare windows, una volta installato
> linux, certi non l'hanno disinstallato
> semplicemente perché i genitori si ostinano col sistema (quasi)
> operativo micro$oft
> il successo dimostra che bisogna investire MOLTISSIMO sulle scuole,
> l'interesse c'è, e quando uno ha provato
> linux si rende conto della differenza..
>
> ...adesso sto calcolando quanti danni gli abbiamo fatto a zio bill... vi

Bravo !!!
In effetti mi chiedevo cosa fosse successo, non sentendo nessuno mi
preoccupavo..
Non posso fare a meno di dire che una email del genere mi riempe il
cuore di gioia, quello che hai fatto è forse la cosa più importante che
abbia fatto il gl-como in tutto l'anno.
Però voglio che vieni una sera e ci racconti bene come hai proceduto,
come è andata, se ti serviva mancava qualcosa di supporto etc... così ci
prepariamo anche per le altre scuole della provincia.
Diffondere il software libero nelle scuole deve essere la nostra
attività primaria, tutte le altre vengono in secondo piano.
Per esempio, una scuola su cui dovremmo puntare molto penso sia la
magistri di cui molti membri del gl-como sono ex studenti.

Una sola cosa mi lascia perplesso: quale entità aliena si è impossessata
del tuo corpo per farti scrivere una lettere che non ho fatto fatica a
leggere ?   :-)

Ciao

> -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>
> "UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA SENAPE"
> -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>
> ~-=§#°]}★☢ŘęĐŜhĀďőŴ☠★{[§#§=-~
> http://www.hackzine.altervista.org

Brisa Francesco