[gl-como] GRANDIOSO SUCCESSO DI LINUX

Luca kronos.it@gmail.com
Dom 3 Dic 2006 19:41:29 CET

On 12/3/06, francesco <francesco@brisa.homelinux.net> wrote:
> In effetti mi chiedevo cosa fosse successo, non sentendo nessuno mi
> preoccupavo..

La mia presentazione, completa di sorgenti è disponibile qui:
http://kronoz.altervista.org/presentazione.tar.bz2

(Creative Commons Attribution-Share Alike 2.5 License)

> Non posso fare a meno di dire che una email del genere mi riempe il
> cuore di gioia, quello che hai fatto è forse la cosa più importante che
> abbia fatto il gl-como in tutto l'anno.
> Però voglio che vieni una sera e ci racconti bene come hai proceduto,
> come è andata, se ti serviva mancava qualcosa di supporto etc... così ci
> prepariamo anche per le altre scuole della provincia.

Gli serviva una sveglia nuova :D
C'è stata una grossa richiesta di CD, specie il secondo giorno. I
video di XGL (peccato non aver potuto farlo vedere dal vivo...) ed i
giochi hanno contribuito notevolmente al successo :)

Luca