[gl-como] GRANDIOSO SUCCESSO DI LINUX

Diego Zanga naarani@gmail.com
Lun 4 Dic 2006 10:14:32 CET

Il 04/12/06, Alessandro Mentasti<amentasti@tin.it> ha > Tempo fa'
bazzicavo la magistri per motivi di lavoro e ricordo un
> professore che era molto interessato e aveva cominciato ad installarlo
> nelle aule informatiche, se non ricordo male il suo cognome è Tambuchi,

Ma basta con questo Linux : oramai e' chiaro
che non e' all'altezza di Windoz!

Pensate che Vista e' talmente avanzato che
gia' oggi Sophos e' sicura che VISTA si prenda
i virus del 2004! Ma dico io, se questa non e'
compatibilita' del software non vedo come altro
si possa definire!

punto-informatico.it/p.aspx?id=1795773&r=PI

Certo Xp ed i predecessori dovevano essere
veramente software BRUTTI : dato che ogni
release di Windows viene definita almeno come
il 1000% piu' sicura della precdente, sappiamo
certamente che da windows 2000 in giu' il sw
M$ aveva enormi problemi, grazie alle ammissioni
di M$ stessa :O)

Ora per sapere che VISTA e XP sono due ciambelle
senza niente attorno al buco, basta aspettare Win
GNAPPO e Win COZZOLO, che saranno il 10mila%
piu' sicure di XP e VISTA.

cya
--
Diego Zanga