[gl-como] Mercato nero

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Lun 11 Dic 2006 10:02:53 CET

Ciao a tutti,
volevo far notare un fenomeno su cui si potrebbe fare un bello studio
"Il mercato nero" del software proprietario (ma anche della
documentazione) ... oggi vado per scaricare il driver della mia
macchina fotografica e magicamente sul server della casa produttrice
non esiste +, in compenso esistono diversi mirror a pagamento che
mantengono quel driver (tra l'altro non credo proprio che paghino i
diritti alla casa prodruttrice). Non molto tempo fa mi era successa la
stessa cosa con un manuale  quindi mi chiedo ... al di là dei motivi
che possono riguardare la parte commerciale (se non trovo il driver
secondo loro mi aggiorno comprando una nuova macchina fotografica) è
mai possibile che in internet venga riproposto lo stesso sistema marcio
che c'è nella vita di tutti i giorni?

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/