[gl-como] Server di Backup -> rsync + ssh + cron

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Mer 1 Feb 2006 10:53:05 CET

A vedere da quello che scrivete ho bisogno di approfondire molto meglio
il discorso BACULA e soprattutti i backup.
Al momento mi accontenterò del mio rsync + ssh e vedrò di studiare
meglio cosa significhi fare dei backup "seri"..

X Pietro, se riesci a recuperare quegli script mi farebbe piacere dargli
un'occhita, idem per i .deb di bacula, almeno inizio con
l'installazione!

Saluti