[gl-como] acquisto on-line dvd ed altro

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Mar 7 Feb 2006 22:10:20 CET

u.vittani@lillinet.org wrote:
> Ciao, sto pensando di fare un ordine on-line per l’ acquisto di DVD, come
> quello che abbiamo fatto l’ anno scorso da http://www.nierle.it/, posso
> organizzare tutto io come l’ altra volta.
>
> Se qualcuno fosse a conoscenza di altri siti e volesse segnalarmeli per un
> confronto…ad esempio http://dvd.razorback2.com/.
>

> Inoltre poiché nierle ha tiene le spese di spedizione fisse a 12,95 Euro
> fino a 30 kg (razorback 10 Euro – 30 kg) di merce, conviene fare un grosso
> ordine per minimizzare le spese.
>

> Poiché per me è un po’ urgente, fisserei come termine per stabilire l’
> [...]
Ciao, ottima idea, anche io ho bisogno di uno spin da 50 cd e 50 DVD

L'ultima volta me li sono fatti arrivare da qui (Dalla germania)
http://www.dvdrohlinge24.com/catalog/default.php

e mi sono trovato bene, ora non ricordo i termini di peso e spese di
spedizione, ma per un buon quantitativo erano ottime.

avevo comprato dei princo, e non ho avuto problemi, ma altre marche non
le conosco, non so dire quali siano migliori o peggiori.

Quindi mi affico a voi per la scelta della marca.

--
Brisa Francesco
Via Gabelli 16

http://brisa.homelinux.net