[gl-como] Re: acquisto on-line dvd ed altro

fabio fabio@gl-como.net
Mer 8 Feb 2006 08:51:04 CET

francesco Scrive:

> Ciao, ottima idea, anche io ho bisogno di uno spin da 50 cd e 50 DVD
>
> L'ultima volta me li sono fatti arrivare da qui (Dalla germania)
> http://www.dvdrohlinge24.com/catalog/default.php
>
> e mi sono trovato bene, ora non ricordo i termini di peso e spese di
> spedizione, ma per un buon quantitativo erano ottime.
>
> avevo comprato dei princo, e non ho avuto problemi, ma altre marche non le
> conosco, non so dire quali siano migliori o peggiori.
>
> Quindi mi affico a voi per la scelta della marca.
>

> --
> Brisa Francesco
> [...]

io che ho il mitico masterizzatore TSST CORP L502A slim che troverete su
qualsiasi Forum nella voce "da buttare" riesco a masterizzare con certezza
solo su SONY accucore... (nierle sembra averne ad un prezzo discreto).