[gl-como] Adesso anche quelli di Gnome le sparan grosse!?

Pietro Bertera pietro@bertera.it
Dom 19 Feb 2006 19:05:57 CET

Il giorno dom, 19/02/2006 alle 15.48 +0100, Genio del Male ha scritto:
> Guardandomi un po' in giro... vedendo un po' come andavano i lavori per
> Xfce4.4 mi son imbattuto in questo blog di un dev di Lunar Linux
> (progetto correlato).
>
> Bene, sembra che per quanto riguardi il nuovo gnome-terminal 2.14, che è
> in via di sviluppo, un dev di gnome l'abbia sparata veramente grossa...
> http://bar.foo-projects.org/
>
> ad esser sincero "time cat /usr/share/dict/words" l'ho lanciato anche io
> sulla mia macchina dove però ho solo il terminal di Xfce (che non è
> riportato nelle statistiche) e xterm...
> [...]

Queste statistiche per essere sensate devono essere contestualizzate,
occorre sapere che xserver sta sotto, con quali driver, che cpu si sta
usando, se ci sono conf particolari (trasparenze e ammenicoli..)
percui...

ciao